ARTIGIANATO  
Cerca il Mercatino "artigianato" che fa per te


Ricerca tutti  - Mercatini occasionali  - Mercatini ricorrenti  - Ricerca per mese  - Calendario mercatini occasionali  



 


Dettaglio segnalazione
Festival dei Gatti

Clicca sull'immagine per visualizzarla interamente

    Categoria: Artigianato
    Nazione: Italia
    Regione: Lombardia
    Provincia: Milano
    Località: Villa Castelbarco
    Indirizzo: Via per Concesa 4, Vaprio d'Adda
    Tipo: mercatino occasionale
    1° periodo: Dal 21/09/2019 Al 22/09/2019






    Gatti rossi, gatti bianchi, gatti neri, gatti persiani, gatti del Maine, gattini, gattoni, gatti di casa, gatti trovatelli, gatti di razza. Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 a Vaprio d'Adda (Milano), Villa Castelbarco ospiterà la quarta edizione del Festival dei Gatti, il più grande evento dedicato unicamente al mondo dei gatti. Svariate le aree tematiche: pittura, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, convegni e tavole rotonde, tutto a tema gatto!

    Gatti rossi, gatti bianchi, gatti neri, gatti persiani, gatti del Maine, gattini, gattoni, gatti di casa, gatti trovatelli, gatti di razza. Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 a Vaprio d'Adda (Milano), Villa Castelbarco ospiterà la quarta edizione del Festival dei Gatti, il più grande evento dedicato unicamente al mondo dei gatti.

    Vaprio d'Adda (Milano) -Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, convegni e tavole rotonde, tutto rigorosamente a tema Gatto. Il Festival dei Gatti non è un'esposizione a premi, ma un incontro tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia.

    Vaprio d'Adda (Milano) -Rivolto a un pubblico eterogeneo (dai bambini agli adulti, tutti possono trovare qualcosa di interessante e divertente da scoprire sui felini di casa e non), al Festival dei Gatti si possono incontrare tante razze particolari di prestigiosi allevatori, ma anche associazioni no-profit e gattili dove poter prenotare un gattino: il festival è un evento creato anche per sensibilizzare le persone contro l'abbandono degli animali.

    La novità del Festival dei Gatti 2019 è che ognuno può portare il proprio gatto, anche se non è di razza, solo se abituato a uscire di casa e ai luoghi affollati, per fargli respirare l'atmosfera di una giornata all'aria aperta nel parco della storica Villa Castelbarco, che sorge lungo il Naviglio della Martesana e il fiume Adda.

    Gli orari del Festival dei Gatti 2019 sono i seguenti: sabato, 10.00-20.00; domenica, 10.00-19.00. Biglietti: intero 10 euro; ridotto 8 euro; ridotto bambini (dai 4 ai 14 anni) 5 euro.








    Booking.com

    Recapiti per questo mercatino:


    Telefono: 0524688850
    Fax:
    Email: festivaldeigatti@libero.it
    Richiedi maggiori info su questo mercatino


    Il mio nome La mia mail Eventuali note
    Il mio cognome Il mio cellulare
    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati
    Trattamento dei dati
    TAG artigiani, food, gatti


    Vuoi pubblicare i tuoi mercatini?

    clicca qui


    ANTIQUARIATO ARTIGIANATO
    COLLEZIONISMO
    ENOGASTRONOMICO MODERNARIATO PULCI VINTAGE USATO NATALE











    Home Come funziona Area Inserzionisti Contatti
    © 2014 - ALL RIGHTS RESERVED SAPERE PIÙ S.A.S.
    Via G.P. da Palestrina, 2 - 20124 MILANO
    Part. IVA 12952970155