ARTIGIANATO  
Cerca il Mercatino "artigianato" che fa per te


Ricerca tutti  - Mercatini occasionali  - Mercatini ricorrenti  - Ricerca per mese  - Calendario mercatini occasionali  



 


Dettaglio segnalazione
Mercatino di Natale di Caposele (AV) e Accensione Albero di Natale

Clicca sull'immagine per visualizzarla interamente

    Categoria: Artigianato
    Nazione: Italia
    Regione: Campania
    Provincia: Avellino
    Località: Caposele
    Indirizzo: C/so Europa
    Tipo: mercatino occasionale
    1° periodo: Dal 30/11/2019 Al 01/12/2019






    Il grande Albero di Natale addobbato da migliaia di Led, tra i più alti d'Europa, simbolo di beneficenza e solidarietà! Il bellissimo Mercatino di Natale con centinaia di espositori, artigiani e la enogastronimia tipica, locale dell'Irpinia. Musica, balli, concerti, intrattenimenti gratuiti per bambini, Visite guidate in località bellissime dell'Irpinia!


    Caposele(AV) in luce, tra festa e prevenzione: il 30 Novembre ed il 1 dicembre l'accensione dell'abete per la lotta al cancro

    Il bellissimo abete greco, verrà illuminato nel parco della Sanità, con la sua straordinaria altezza, verrà illuminato  a festa con sfavillii di luci e colori: per illuminarlo occorreranno circa 3 km di luminarie e migliaia di led. Una vera e propria gara di solidarietà per realizzare l’addobbo.  Avviata la raccolta fondi per la lotta al cancro. Contestualmente, saranno effettuate visite mediche gratuite.

    Fervono i preparativi per la ottava edizione della manifestazione “Un albero per Tutti” e Mercatino di Natale di Caposele: l’ associazione culturale “ Un Albero per tutti”, afferma che  tutto è quasi pronto per  farci invadere dalla tipica atmosfera natalizia.

    “Un Albero per Tutti”, l’ampio contenitore che diversifica, non solo la beneficenza e la solidarietà, ma che dà ampio risalto all’enogastronomia locale ed irpina, alla musica popolare, tradizionale, alla cultura, allo spettacolo. Tantissimi artisti hanno accolto l’invito degli organizzatori a presenziare alla due giorni caposelese,

    L’iniziativa, giunta alla ottava edizione,  ha quale obiettivo principale quello di andare incontro, con un aiuto concreto, alla ricerca sul cancro. Quest’anno infatti i fondi raccolti andranno interamente devoluti in beneficienza, a sostegno delle attività del professore Antonio Giordano da anni impegnato nello studio dell’inquinamento ambientale soprattutto campano, e nell’aumento delle correlate patologie direttore della Sbarro Health Research Organization.                                                                            

    “Un Albero per Tutti” racchiude tante aspettative,  tante speranze e tanti desideri, e gli organizzatori vogliono  estendere  un invito a tutti: "Caposele vi aspetta nelle sue strade, nelle sue piazze, con la consueta ospitalità, affinché ogni uno possa trovare sotto l’albero ciò che più desidera".













    Booking.com

    Recapiti per questo mercatino:


    Telefono: 3285365725
    Fax:
    Email: concitameo@tiscali.it
    Richiedi maggiori info su questo mercatino


    Il mio nome La mia mail Eventuali note
    Il mio cognome Il mio cellulare
    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati
    Trattamento dei dati
    TAG


    Vuoi pubblicare i tuoi mercatini?

    clicca qui


    ANTIQUARIATO ARTIGIANATO
    COLLEZIONISMO
    ENOGASTRONOMICO MODERNARIATO PULCI VINTAGE USATO NATALE











    Home Come funziona Area Inserzionisti Contatti
    © 2014 - ALL RIGHTS RESERVED SAPERE PIÙ S.A.S.
    Via G.P. da Palestrina, 2 - 20124 MILANO
    Part. IVA 12952970155